Giovedì 6 aprile a Milano, in occasione della Design Week, sarà possibile vivere in anteprima le emozioni di A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL. Grazie alla collaborazione con Come Home, la app che ti porta i concerti in casa, Eego feat Arua e Filoq si esibiranno dalle 19.00 in un salotto dove arte, musica e design si mescoleranno in un connubio sensoriale.
Ecco il link per accedere all’evento e riceverne l’indirizzo: bit.do/anlt_comehome. Ad aprire la serata sarà EEGO, accompagnato da Arua (aka Matteo Novembre), uno dei tanti feat di cui si nutre l’esperienza in studio dell’ ”egocentrico” artista; tra le altre collaborazioni: Grand River, Giacomo Dalla, Carlo Giardina, A Safe Shelter, John Lui. Seguirà la musica di Filoq (aka Filippo Quaglia), dj/producer, esploratore sonoro e produttore discografico. Il poliedrico artista collabora come musicista, arrangiatore e autore con Gnu Quartet, Magellano, The Sweetlife Society, Mudimbi, Giulia Ottonello, Enrico Brizzi e Numero6. Inoltre, ha remixato brani di Casino Royale, Moreno, Almamegretta, Piotta, Pisti & Motel Connection, Velvet, Perturbazione, Boosta, Paolo Benvegnù e Ex Otago.
Ad arricchire la serata ci penserà la performance live di Ilaria Bochicchio, l’illustratrice che crea improvvisando sulla musica Il celebre festival di stampo europeo “A NIGHT LIKE THIS” tornerà per il sesto anno consecutivo a Chiaverano (TO), portando il meglio della musica indie italiana e internazionale nel borgo medievale nei pressi del Lago Sirio, il 14, 15 e 16 luglio.
Ecco i primi nomi della lineup di questa nuova edizione di “A NIGHT LIKE THIS”: la band che, in 20 anni di carriera, ha spaziato dallo Psych-Rock fino al Synthpop più moderno OF MONTREAL (USA), la giovane e audace PIXX (UK – in esclusiva) con un album d’esordio in uscita a giugno per 4AD, il duo electropunk KAP BAMBINO (FR – in esclusiva), il cantautore sexy pop GAZZELLE, il drum’n’bass di Ninja e Max Casacci (batterista e chitarrista dei Subsonica) aka DEMONOLOGY HI-FI (+ guest), la rock band THE WAVE PICTURES (UK – in esclusiva) e gli psichedelici JULIE’S HAIRCUT.