All’Arena Flegra arriva il Cine-Concerto di Harry Potter

Il giorno Due Giugno, all’Arena Flegrea di Napoli, si è tenuto il Cine-Concerto di “Harry Potter e la pietra filosofale”. Questo evento è stato ospitato per la prima volta nel territorio napoletano, accolto con gioia sia da adulti che piccini. Sul palco hanno preso posto 84 Musicisti, provenienti dall’Orchestra Italiana del Cinema, diretti dalla “Bacchetta” di Justin Freer, presidente e produttore della “CineConcerts”.  La Formazione ha eseguito dal  vivo la straordinaria colonna sonora del premio Oscar Jhon Williams, in sincrono con le immagini, i dialoghi e gli effetti speciali del film, proiettato su uno schermo in alta definizione di ben 12 Metri.

Il cine-concerto di Harry Potter è stato uno dei primi eventi organizzati dalla “Naples Noisy Fest”, contenitore  di eventi musicali trasversali, infatti,  tra giugno e Settembre, Napoli ospiterà performance e spettacoli volutamente diversi tra loro. L’obiettivo è quello di attrarre diversi tipi di pubblico, cercando di coinvolgere anche i turisti in arrivo nei prossimi mesi. In totale sono undici appuntamenti: da Alvaro Soler a Laura Pergolizzi, da Nek agli Jarabedepalo.

Quale occasione migliore per trascorrere una serata fantastica, vivere uno show in un luogo unico al mondo Come Napoli quando i suoi mille culure, sono esaltati dall’arrivo della bella stagione. Tra musica, svago, tanto mare e cultura, questo vuole essere il Noisy Naples Fest, per l’italia e per tutti!” Afferma Mario, Direttore Artistico e ideatore di questo progetto, ricco di mille sfumature di colori.

Carmela Bove © Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.