All’associazione culturale Santa Cecilia i concerti per “Piano Solo”

pianoSabato 10 e Domenica 11 Ottobre si svolgeranno presso l’associazione culturale Santa Cecilia in Napoli i Concerti per Piano Solo, nell’ambito del Festival Internazionale Pianistico “Piano City Napoli”.

La sala Santa Cecilia è situata nel centro storico di Napoli, nelle immediate vicinanze della metropolitana e della funicolare. E’ un elegante e versatile spazio che ospita eventi periodicamente diversi.

Nel prossimo fine settimana, si svolgerà presso di essa una rassegna per “Solo Piano”, nell’ambito del festival pianistico “Piano City Napoli”. Sabato 10 Ottobre, con inizio alle ore 17.30  interverranno Bruno Francesco Leone, Guglielmo D’Aniello, Silvio Antropoli (classica); dalle 20.00 sarà la volta del maestro Ivana Muscoso (jazz). Domenica 11 Ottobre, alle ore 11.00 Pietro Giglio (classica), proseguendo poi con Marco Fiorenzano (jazz).

La Sala Santa Cecilia si trova in Vico Teatro Nuovo 112-113 Napoli. Per informazioni e/o prenotazioni è possibile consultare il sito web www.salasantacecilia.it

Backstage Press © Copyright 2013-15. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.