Amazon Music presenta MARRAGEDDON

Il Festival ideato da Marracash, il King del Rap italiano, prodotto da Friends & Partners, già completamente sold out a Milano con 84.000 presenze, sarà trasmesso live e in esclusiva sul canale Twitch di Amazon Music Italia il 23 e il 30 settembre 2023. Amazon Music Live permetterà ai fan di assistere a un evento senza precedenti per la scena urban nazionale.

Per entrambe le date, lo streaming inizierà alle ore 16.10 e sarà presentato da due host d’eccezione: Homyatol e Panetty. I due streamer, in diretta dal backstage del festival, condivideranno spoiler esclusivi e interviste. La diretta di tutti i set degli artisti che saliranno sul palco di Marrageddon sarà live dalle ore 16.40 e il live streaming sarà disponibile gratuitamente per tutti i fan sul canale Twitch di Amazon Music Italia.

Marrageddon è il Festival rap più atteso dell’anno, ideato e diretto da Marracash, reduce da numeri da record per il suo “Persone Tour” (250.000 presenze) e dalla targa Tenco per il suo album Noi, loro, gli altri. Un evento live in due tappe, all’Ippodromo Snai La Maura a Milano prima e all’Ippodromo di Agnano a Napoli poi, che si preannuncia esplosivo, grazie anche alle performance di artisti straordinari come Gué, Salmo, Lazza, Fabri Fibra, Geolier, Ernia, Shiva, Madame, Paky, Nayt, Anna, MILES e Kid Yugi, oltre allo speciale live set dello stesso Marracash.

Prodotto da Friends & Partners, il festival sarà un evento unico e irripetibile che porta la firma di un artista come Marracash, celebrando il percorso che il rap ha fatto negli anni in Italia.

Amazon Music permette ai fan e agli amanti della musica di assistere alle due date del Festival come se fossero nel parterre dello show. Il livestream di Marrageddon è powered by KFC.

Per restare sempre aggiornati su Amazon Music Italia e tutte le news, visitate il sito Amazon Music: https://amzn.to/3bfEWQE e seguici su Instagram (@amazonmusicit) e Tik Tok (@amazonmusicit).

Carmela Bove © copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.