ALICE MONDÌA, DA OGGI IN RADIO IL NUOVO SINGOLO “SPIGOLI D’AMORE”

aiDa oggi, martedì 5 novembre, è in rotazione radiofonica “SPIGOLI D’AMORE”, il nuovo singolo della cantante svizzera Alice Mondìa, che anticipa l’EP PLASTER”, in uscita il 6 dicembre.

Il brano, scritto da Nicco Verrienti (autore di testi per Emma e Annalisa), racconta la fine drammatica di un grande amore, mettendo in luce le doti interpretative e la versatile vocalità della giovane cantante ticinese.

«Sono cresciuta in una cultura musicale più improntata alle origini della musica pop e al R&B americano– racconta Alice Mondìa Cantare una canzone italiana è stato per me una grande sfida, sia vocale che d’ interpretazione e aver avuto la possibilità di cimentarmi con un bellissimo brano di Nicco Verrienti è stata un’esperienza significativa nel mio cammino musicale».

L’artista è stata madrina della manifestazione podistica “LA CORSA DEI SANTI 2013” interpretando la colonna sonora della manifestazione “RUN”. Il brano è in vendita su iTunes e i proventi saranno devoluti dall’artista alla Fondazione Don Bosco nel Mondo per il progetto Un aiuto ai confini del mondo e per gli altri progetti missionari.

 

Il video di “RUN” è visualizzabile al link: http://www.youtube.com/watch?v=_ujkszWIxvE

 

Alice Mondìa è una giovane interprete ed autrice, di padre svizzero e madre tedesca, che si appresta a pubblicare il suo terzo disco. A 18 anni esordisce con “My Way or No Way”, album pop rock in inglese.Per assecondare la sua anima soul/black nasce nel 2012 “Scacco”, il nuovo album composto da brani in inglese e in italiano. Alice ha partecipato ai concerti del cantautore Gatto Panceri e al tour della band Sonohra. A dicembre 2012, è stata nel cast del Concerto di Natale insieme a moltissime star italiane e internazionali.

Wanda D’Amico for Backstage Press © Copyright 2013. All Rights Reserved.

 

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Comment