Alvaro Soler si esibisce all’Arena Flegrea.

Alvaro Soler si esibisce all’Arena Flegrea.

Il giorno 22 Luglio, il celebre Artista Alvaro Soler,  cantautore di origine spagnola, si esibisce sul palco dell’Arena Flegrea per l’evento “Noisy Naples Fest 2017″. Alvaro porta quindi, il suo ” Summer Tour”  anche in Italia, esponendosi prima a Milano, poi a Roma fino a raggiungere la terra Partenopea, unica data per il Sud Italia. Alvaro Soler è conosciuto in Italia per le sue celebri canzoni, dichiarate i tormentoni dell’estate: ” El mismo sol” e “Sofia”, ottenendo cinque dischi di Platino e due vittorie consecutive al Coca Cola Summer Festival, inoltre ha collaborato con artisti Italiani come Emma Morrone, con la canzone “Libre” e Max Gazzè in “Sonrio”. Nonostante la sua giovane età,ovvero ventisei anni, ha già conquistato 36 dischi d’oro e di platino in tutto il mondo.

A Napoli, l’artista è stato accolto da un pubblico “muy caliente” ed esultante, formato dalla maggior parte da giovani donne, che per tutto il tempo hanno registrato i diversi momenti dell’esibizione, contribuendo  con i led dei propri smartphone  alla scenografia preparata per lo spettacolo .

 Alvaro Apre il concerto con il suo ultimo singolo “Animal” e prosegue con gli altri successi come “Veleno”, “Voler”, Que Pasa”, a volte, suonando la sua chitarra acustica e altre, saltellando, a piedi scalzi, con grande energia da una parte all’altra per condividere con tutto il pubblico l’entusiasmo della sua musica.

Il concerto si  crede concludere con  “Yo contigo, Tu conmigo”, brano per la colonna sonora del film “Cattivissimo me 3” che uscirà nelle sale del cinema italiano il 24 Agosto ed invece a spegnere le luci del palco sarà la canzone “El mismo sol” per il quale ha chiesto l’uso delle luci dei cellulari per rappresentare le stelle.

 

Carmela Bove© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.