Davide Van De Sfroos – La sua applicazione con lo streaming del nuovo singolo

Dal 1° Aprile sarà possibile scaricare nei digital store Google Play e App Store la nuova APP di DAVIDE VAN DE SFROOS, un’immersione a 360 gradi nel mondo del cantautore con diverse sezioni tutte da consultare: l’intera discografia, foto, video, libri, curiosità, contenuti esclusivi, tutte le info sugli eventi live e una sezione e-commerce.
Scaricando la App sarà possibile ascoltare in anteprima il NUOVO SINGOLO “Padre Mazinga”. Tutte le sezioni dell’applicazione, disponibile per Android e IOS, saranno fruibili gratuitamente sino al 10 giugno. Successivamente alcuni contenuti multimediali saranno consultabili tramite un abbonamento Premium. Si tratta di una novità assoluta nel panorama musicale. Grazie a questa nuova App si potrà accedere “senza filtri” al mondo dell’artista.

Venerdì 9 Giugno 2017 DAVIDE VAN DE SFROOS sarà allo Stadio “San Siro” di Milano per un concerto che sin d’ora si preannuncia come un evento live unico ed imperdibile.

DAVIDE VAN DE SFROOS è uno dei più importanti cantautori italiani. Quasi tutte le sue canzoni e i suoi libri fanno capo al Lario e al suo spirito profondo e la maggior parte dei testi è pensata, scritta e cantata in dialetto tremezzino (o laghée): una lingua più che un vernacolo, resa ancora più realistica da storie e personaggi assolutamente poetici. In quindici anni di carriera musicale solista ha pubblicato sei album di inediti, ha ricevuto il Premio Maria Carta e ha vinto due volte il Premio Tenco. Si è classificato quarto alla 61ª edizione del Festival di Sanremo con “Yanez”, il cui successo ha fatto registrare il secondo sold out al Mediolanum Forum di Assago. Nel 2014 è uscito l’album in studio “Goga e Magoga”, che è arrivato al secondo posto della classifica FIMI/GfK dei dischi più venduti in Italia. La raccolta “Best of 1999-2011” è stata certificata disco d’oro. E’ del 2015 l’album “Synfuniia”, 14 brani riarrangiati in chiave sinfonica dal maestro Vito Lo Re. Dal 1° aprile sulla nuova App Davide Van De Sfroos sarà possibile ascoltare il nuovo singolo “Padre Mazinga”.

 

© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.