Gio 6/4 ad Aversa le selezioni regionali del Sanremo Rock 2017

Saranno i Magazzini Fermi di Aversa, giovedì 6 aprile, il teatro dell’unica tappa di selezioni regionali del Sanremo Rock & Trend Festival 2017. Il più famoso e longevo concorso per rock band emergenti, che quest’anno spegne 30 candeline, arriva infatti in Campania per scegliere i migliori gruppi da portare direttamente alle semifinali.

Ben 12 le band iscritte per le audizioni live, pronte a sfidarsi sul palco a “colpi di note”: Sensound, The Brave Ones, Amnèsia, Malaoria, Steel Demon, Thergo, Vat Vat Vat, Luca Mancino, Fabio Ianniello, The Clip, La Coscienza di Zeman e Cieli Televisivi.

Una giuria di qualità a fine serata decreterà i vincitori, che andranno di diritto alla fase finale del concorso (semifinali e finalissima) in programma a maggio a Sanremo.

La serata, organizzata dal responsabile regionale Gino Riccia dell’Officina Sonora, sarà integralmente ripresa dalle telecamere della web official tv di Sanremo Rock e Label Channel TV, che la renderanno visibile nei prossimi giorni.

Appuntamento dunque con il migliore rock emergente della regione Campania giovedì 6 aprile alle ore 20,30 ai Magazzini Fermi, in via Enrico Fermi 23 ad Aversa.

 

© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.