MACRO BEATS: presenta BoomDaBash

In occasione del decennale dell’etichetta Macro Beats ecco finalmente arrivare su VINILE 7” i singoli “Coming Home” / “Nah Break Nah Style” in un’edizione limitatissima di 250 pezzi per veri fan e collezionisti acquistabile qui: http://bit.ly/2lPuqHr. I singoli sono inoltre disponibili su iTunes e tutte le piattaforme digitali.

La storia del gruppo salentino BoomDaBash, fresco di due recenti dischi d’oro e platino, affonda parte delle sue radici nell’incontro con il produttore Macro Marco, tra i primi a credere nel loro innato talento e ad averli presentati al pubblico con alcune delle loro primissime registrazioni, da lui prodotte. “Coming Home” e “Nah Break Nah Style” sono tra queste e vivono di una storia tutta loro: nonostante non siano mai state rilasciate in maniera ufficiale su supporto fisico o in digitale, sono due dei loro brani più conosciuti, cantati e ballati, grazie ai soli passaggi nei club, nelle “dancehall”, nei live ed con il “tam tam” su internet.

Giovedì 16 marzo, in occasione dei dieci anni dalla nascita dell’etichetta MACRO BEATS, il roster completo degli artisti insieme al producer e dj nonchè fondatore della label Macro Marco si riunisce al Biko di Milano per un imperdibile block party. Qui l’evento Facebookcon tutte le info: https://goo.gl/io16KZ

MACRO BEATS è una delle più importanti etichette indipendenti italiane, un marchio di assoluta garanzia per tutti gli appassionati di musica black, con a monte quel “quality control” che spesso sembra mancare nel mercato musicale usa e getta del nuovo millennio. In questi dieci anni di attività ha lanciato nomi di primissimo piano della scena reggae e hip hop come BoomDaBash, Ghemon, Mecna, Kiave, Davide Shorty.

 

© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.