MAGAZZINI GENERALI – SABATO 29 APRILE – HABITAT

Sabato 29 Aprile, a partire dalle ore 23:00, Habitat, l’esclusiva one hip hop party night, rigorosamente a ritmo hip hop, r’n’b e reggaeton, fa tappa a Milano presso i Magazzini Generali di Viale Pietrasanta 16 per conquistare il sabato notte di moltissimi giovani irriducibili del party.

In linea con la scena internazionale e sull’onda della crescita degli ultimi anni anche in Italia, della musica hip hop, HABITAT#TheRealHipHopAttitude è un format che nasce con l’idea di dar vita ad una serata dalle sonorità Hip Hop e non solo, studiata ad hoc per soddisfare le esigenze di un pubblico appassionato sia del filone “Old school” sia delle nuove tendenze Rap.

Attraverso la sua crew di dj e splendide performer di altissimo livello e grazie ad un’immagine ben definita, Habitat è pronta a far vivere emozioni allo stato puro, accendendo l’anima di tutti i presenti sino alle prime luci del mattino.

Durante l’evento ai Magazzini non mancherà l’occasione di scatenarsi e ballare sulle note della migliore musica underground del momento selezionata rigorosamente dai dj più richiesti della scena odierna. I Resident dj proporranno un set musicale armonico in grado di spaziare dall’Hip Hop made in U.s.a (Old school, R‘n’B e Trap) sino ai ritmi più latini del Reggaeton e Dembow. Per la speciale serata ad alternarsi in consolle saranno dj Blitz, dj Telaviv e dj Randy.

 

© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.