MANNARINO – APRITI CIELO TOUR – TRIPLICANO I CONCERTI

Le vendite dell’Apriti Cielo Tour di Mannarino proseguono con un grande successo di pubblico: a poche settimane dai raddoppi per le date di TORINO, MILANO e BOLOGNA, i biglietti sono già esauriti e si aggiungono tre nuovi live: il 14 aprile a Torino, il 18 aprile a Milano e il 19 aprile Bologna. Le prevendite per le nuove date apriranno domani, martedì 21 febbraio, alle ore 10.00 su TicketOne.

Dopo pochi mesi dall’annuncio del tour la risposta del pubblico è straordinaria, sono già 8 i SOLD OUT registrati tra cui la due date al PalaLottomatica di Roma, le doppie di TORINO, MILANO e BOLOGNA, tutte esaurite in poche settimane. Mannarino continua ad essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone, con oltre 40 mila biglietti venduti.

Prevendite già disponibili per la nuova data a CESENA (Carisport) il 21 aprile, che si aggiunge alle due nuove tappe in calendario precedentemente annunciate:  data zero il 22 marzo a Rieti (Palasojourner) e il 22 aprile a Riva del Garda – TN(Palameeting).

Questo il calendario completo dell’APRITI CIELO TOUR, che vedrà Mannarino esibirsi nelle principali città italiane: 22 marzo a RIETI (Palasojourner); 25 e 26 marzo a ROMA – entrambe sold out (PalaLottomatica); 28 marzo sold out, 12 aprile sold out e 19 aprile a BOLOGNA (Estragon); 31 marzo a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); 1 aprile a PADOVA (Gran Teatro Geox); 3 aprilesold out, 4 aprile sold out e 18 aprile a MILANO (Fabrique);  6 aprile sold out, 13 aprile sold out e 14 aprile a TORINO (Teatro della Concordia); 8 aprile a PESCARA (PalaSport Giovanni Paolo II); 10 aprile a NAPOLI (Casa della Musica); 21 aprile a CESENA(Carisport); 22 aprile a RIVA DEL GARDA  (Palameeting).

“Apriti cielo” (Universal) è il titolo del quarto album di MANNARINO, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 2 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già oltre 1 milione di view.

Un disco intenso e controcorrente nella sua genuina verità. È merce rara essere nazionalpopolare facendo una ricerca artistica rigorosa, probabilmente questo è il più grande pregio di Mannarino che, con questo quarto album, riesce ancora una volta nell’intento.

 

© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.