MERK & KREMONT – ESCE OGGI “SAD STORY (OUT OF LUCK)”

Esce oggi, venerdi 9 giugno – in radio, nei digital store e piattaforme streaming – SAD STORY (OUT OF LUCK) il nuovo singolo di Merk & Kremont, pubblicato da Universal Music Italia. Questa traccia vede i due alfieri della Spinnin’ Records abbracciare atmosfere più pop, pur non abbandonando l’attitudine groovy e ritmata che caratterizza le loro produzioni.

Finalmente, dopo tante esibizioni in club e festival, il duo pubblica l’inedito più atteso della loro giovane carriera. “Sad Story (Out Of Luck)” racconta una storia meravigliosa rappresentata da un paesaggio sonoro che combina un beat raffinato con un morbido arpeggio di chitarra dei bassi esaltanti e una voce seducente. Il brano incorpora un sample di “Out of Luck” di Ady Suleiman che ben si sposa con il suono di Merk & Kremont e il risultato è una canzone davvero eccezionale.

“Stavamo tornando in auto da uno dei nostri dj set quando abbiamo sentito la versione originale di “Sad Story” alla radio – abbiamo dovuto cercarla con Shazam perchè non l’avevamo mai sentita fino a quel momento e ce ne siamo innamorati tutti e due all’istante. Eravamo talmente presi da questo brano che ci siamo messi a lavorare alla prima bozza di ri-arrangiamento quella notte stessa, anche se eravamo stanchissimi dopo la lunga serata. Questo è il risultato, molte sessioni in studio dopo;e possiamo dire di esserne molto fieri.” – affermanoMerk & Kremont.

Il duo elettronico è già responsabile della produzione di hit come “Andiamo a comandare”, “Tutto molto interessante” di Fabio Rovazzi,  “Bomber” de Il Pagante e il nuovo singolo di Benji e Fede feat. Annalisa “Tutto per una ragione”. Un successo quello di Merk & Kremont giunto prima dall’estero, attraverso il supporto dei più grandi artisti della dance mondiale da Avicii a Steve Angello, da Hardwell a Nicky Romero e della leggenda della musica elettronica italiana Benny Benassi. Hanno calcato le consolle più prestigiose del mondo come Pacha (Ibiza), LIV (Miami) e Drai’s (Las Vegas), supportati anche da giganti della dance quali Zedd, Hardwell, Bob  Fede e Joe.

Merk & Kremont, all’anagrafe Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono una delle nuove realtà di maggior successo della scena dance e tra i maggiori esponenti italiani della scena EDM internazionale. Artisti di punta del colosso discografico Spinnin Records, il loro sound unisce pop, hip hop e drop potentissimi ricchi di groove. Una carriera impressionante cresciuta rapidamente con tracce di altissimo livello rilasciate sulle più importanti labels, qualiDOORN, Protocol e Revealed. Da sempre lavorano anche come producer collaborando con artisti di tutti i generi.

 

© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.