MICHELE BRAVI – IL DIARIO DEGLI ERRORI è DISCO D’ORO

Lunedì 27 febbraio – A meno di tre settimane dall’uscita, “Il Diario Degli Errori”, brano che Michele Bravi ha presentato sul palco del 67° Festival della Canzone Italiana ottenendo il 4° posto, conquista il DISCO D’ORO.

Per la terza settimana consecutiva, “Il Diario Degli Errori” è presente nella classifica FIMI/GfK, dove si colloca alla posizione #6 (secondo brano tra quelli di Sanremo), alla #9 della Top50 Italia di Spotify, con quasi 2 mln di stream e al#3 posto sul podio di TIMmusic. È, inoltre, l’undicesimo brano italiano più trasmesso dalle radio.

“Il Diario Degli Errori”, contenuto nel nuovo album di Michele Bravi, “Anime di Carta”, uscito il 24 febbraio per Universal Music e disponibile nei negozi e negli store digitali, è da una settimana nella Spotify Viral Chart Uk, dove oggi ricopre la posizione #14 ed è nella Spotify Viral Chart Spain, attualmente, alla posizione #36.

Il video ufficiale sul canale YouTube, pubblicato il 9 febbraio, ha raccolto più di 6,2 mln di visualizzazioni. Clicca qui per vedere il video: https://www.youtube.com/watch? v=YutJUzSVLbo

 

© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.