NICKY JAM ARRIVA IN ITALIA – LIVE – 9 OTTOBRE MILANO – 25 OTTOBRE ROMA

NICKYMilano, 29 settembre 2015 – Reduce dal successo del suo straordinario tour europeo, Nicky Jamarriva finalmente In Italia per due imperdibili concerti–evento. Il prossimo 9 Ottobre l’artista farà tappa a Milano presso il Lime light di Via Castelbarco 11, mentre il 25 di Ottobre sarà a Roma all’Atlantico Live in via Oceano Atlantico 271/D con il suo esplosivo ritmo latino.

La stella portoricana del Reggaeton, per le sue due uniche date italiane, si esibirà in uno spettacolare concerto live per ripercorrere i suoi più grandi successi: a partire dalle hit mondiali dei suoi primi lavori En la Cama”, “Buscarte”, “Me voy pa’l party”, “Vive Contigo” sino a “Una Noche Màs”,“Voy a beber”, “Hasta el amanacer” e “Travesuras”,  che per molto tempo ha invaso le classifiche dei Paesi dell’America latina, Nicky Jam si conferma come uno degli artisti più interessanti nel panorama attuale della Latin Urban Music.

Oltre alle sue hit più famose, che affondano le radici nell’ hip- hop inglese, il cantante portoricano presenterà anche alcuni brani tratti dal suo settimo disco Punto 7, che ha collezionato numerosissimi riconoscimenti e premi internazionali, scalando ogni classifica.

Durante i concerti non mancherà poi l’occasione di ballare sulle note della celebre El Perdon,ultimo singolo estratto e disponibile anche nella versione in feat con Enrique Eglesias, il cui video ha già superato 265.000.000 di view su YouTube.

Da mesi stabile nella top ten italiana dei brani più scaricati su iTunes, “El Perdon” è la hit latina divenuta tormentone dell’estate 2015 e già certificata doppio disco di platino, Il brano è inoltre da poco fruibile anche nella versione inglese “Forgiveness”.

Nicky Jam rappresenta ormai una delle personalità di riferimento nel mondo del Reggaeton ed è apprezzato anche da colleghi come DJ Nelson e Daddy Yankee, con il quale, nel corso degli anni, ha sviluppato un rapporto di grande amicizia e reciproca stima professionale formando in varie occasioni un grande duo.

I biglietti per assistere ai concerti sono già disponibili in prevendita su mailticket.it e su ticket.papido.ito acquistabili direttamente in loco.

 Backstage Press © Copyright 2013-15. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.