NITRO REGISTRA UN ALTRO SOLD OUT

Dopo il sold out registrato per il live di Nitro, la serata di venerdì ai Magazzini Generali proseguirà, a partire Dj Slait-130116dalle23:30, con l’imperdibile aftershow di Dj Slait, uno dei quattro artisti olbiesi fondatori della Machete crew nonché dj ufficiale di Salmo anche nel tour estivo negli stadi di supporto a Jovanotti.  Slait ha ideato, curato e mixato i due volumi di “Bloody Vinyl”, mixtape di culto in cui ha coinvolto producer e rapper, facendo convivere artisti emergenti con nomi affermati: da Madman a Gemitaiz, sino a Nex Cassel e Achille Lauro all’interno del mixtape non mancano naturalmente i suoi compagni di crew.

Nell’ultimo anno e mezzo Dj Slait ha seguito la direzione artistica del “Machete Mixtape Vol.3”, uscita targata Machete Empire Records e certificata con il Disco D’oro. Slait ha inoltre curato la direzione artistica di “Suicidol”, ultimo lavoro di Nitro (Sony Music) e di tutti i progetti artistici della Machete Empire Records.

Per lo speciale aftershow Dj Slait mixerà rigorosamente la migliore musica del momento spaziando tra hip hop, trap ed electro.

© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.