Sabato 4 marzo le selezioni Sanremo Rock 2017 in Trentino

Tappa numero otto per Sanremo Rock & Trend Festival 2017, il contest per rock band emergenti giunto alla sua 30^ edizione e che da gennaio è in giro per tutto lo Stivale alla ricerca della migliore promessa della scena rock italiana.
Sabato 4 marzo il Live Tour di audizioni farà tappa alla Rupe Disco Pub di Mezzolombardo, in provincia di Trento, per dare la possibilità alle band della zona di farsi conoscere.
Sette i gruppi che si sfideranno “a colpi di note” davanti ad una giuria qualificata, la quale, a fine serata, indicherà chi potrà passare alla fase successiva, nel percorso che porterà a maggio alla finalissima di Sanremo.
Sul palco vedremo dunque esibirsi gli artisti trentini Audiospettro, Nevralgika, Michele Cristoforetti, TCD, Bruno Biagioni e The Indigo Devils, e la band veneta Frammenti (Di Specchio).
La serata prevede inoltre Dj set con sale separate.
L’appuntamento con le selezioni di Sanremo Rock 2017 è dunque alla Rupe, in via Trento 115 a Mezzolombardo (TN), alle ore 21. L’ingresso è libero.
Tutte le informazioni su Sanremo Rock 2017 e sulle band sono sul sito web ufficiale: www.sanremorock.it. Contatti: info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it , 327 423 7725

 

© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.