Sanremo Rock 2017. Gio 13/4 a Palermo 2^ tappa di selezioni per la Sicilia

Dopo la tappa dello scorso 31 marzo a San Gregorio di Catania, giovedì 13 aprile il Sanremo Rock & Trend Festival 2017 torna in Sicilia, per la precisione a Palermo, per completare le audizioni live regionali che selezioneranno le migliori band da portare alle semifinali nazionali.

Prosegue dunque il “giro d’Italia” del famoso contest per gruppi emergenti, alla ricerca delle migliori promesse della scena italiana. Un concorso storico, quello del Sanremo Rock, che quest’anno celebra 30 anni di vita e negli anni scorsi ha visto suonare sul suo palco grandi artisti prima sconosciuti, come Ligabue, Carmen Consoli, i Litfiba, i CCCP, i Tazenda, i Bluvertigo, Edoardo Bennato, solo per citarne alcuni.

Teatro di questa seconda e ultima tappa siciliana sarà il Morrison Cafè di Palermo. Sul suo palco si sfideranno, rigorosamente dal vivo, Theshatza, Walmus Brothers, LaRiZon, Perfect Crime, Night Prowlers, Velaut, Inside The Hole, Alberto Cannitella, Zizzania, Preachers.

I live, davanti a una giuria qualificata, si terranno a partire dalle ore 19 e a fine serata sapremo chi proseguirà la corsa verso le semifinali e la finale in programma a maggio a Sanremo.

 

© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

 

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.