THE ZEN CIRCUS – “LA TERZA GUERRA MONDIALE TOUR”

“La Terza Guerra Mondiale” è stato recensito dalle principali testate nazionali, ricevendo un enorme consenso. Tra queste, Repubblica Nazionale, il Corriere della Sera, La Stampa, L’Espresso, Il Fatto Quotidiano, L’Unità, Il Manifesto, Left, Internazionale, TV sorrisi e canzoni e riviste di settore come BlowUp, Mucchio, Rockerilla, Rumore, Rolling Stone.

The Zen Circus ha presentato “La Terza Guerra Mondiale”, con live e intervista, in programmi tv di qualità come “Save the Date”, trasmesso da Rai 5 e in replica su Rai 3, e in radio di qualità come Radio 1 Music Club, Radio 2 Rock’n Roll Circus, Radio Deejay Tropical Pizza,  Radio Popolare Network Minisonica.

Sia il video di “ILENIA”, primo estratto da “LA TERZA GUERRA MONDIALE, che il video di “L’ANIMA NON CONTA”, secondo estratto, son stati trasmessi da RockTv e da MTV. Inoltre, hanno parlato di The Zen Circus e dell’album “LA TERZA GUERRA MONDIALE” oltre 100 radio e oltre 100 testate online.

Uscito per La Tempesta (distr. BeliveDigital/Master Music) il 23 settembre scorso, “LA TERZA GUERRA MONDIALE” è stato premiato dalla critica e dal pubblico: appena uscito è entrato al 6°posto della Classifica settimanale FIMI dei dischi più venduti in Italia.

 

© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.