TORNA DI MODA “IL GEGHEGÉ” CON I PAIPERS!

La leggenda narra che nel lontano 1962 tre ragazzi pugliesi Don Lisi, Mr. Penti e Mr. Christmas vennero “congelati” tra Trani ed Andria, affinché si preservasse lo spirito degli anni ‘60 da consegnare alle generazioni future. Ora nel 2016 questo concentrato italiano molto “peperino” anima vivacemente il trio de I PAIPERS, i quali – ispirando chiaramente il proprio nome allo storico club romano Piper – diffondono in giro per l’Italia e per l’Europa la vera essenza di quegli anni esplosivi fantastici!

Dal 22 giugno con l’arrivo dell’estate, il magico trio musicale che canta per gioco con l’accento inglese e incanta sul palco con il puro Italian beat anni ’60, lancia alle radio la propria simpatica versione de “Il Geghegé“, successo clamoroso del 1966 della “small wonder” Rita Pavone. Così, I PAIPERS celebrano i 50 anni del sempre-giovane e allegro “RIFF che fa così: Ge-ghe-gé…” con il videoclip molto divertente, ironico, sportivo, girato tutto in fast motion, perfetto per allenarsi a ballare con i battiti del cuore altamente accelerati! Dopo l’anteprima esclusiva su La Repubblica di Bari, il video de “Il Geghegé” arriva anche su You Tube!

Per ballare Il Geghegé e tante altre fantastiche canzoni degli anni ’60 con I PAIPERS, i prossimi concerti di fine giugno sono: domenica pomeriggio 26 Giugno alla Piscina da Emma a Isernia; mercoledì 29 Giugno al Lido Il Trampolino di Bari per il concerto di apertura al mitico Peppino Di Capri!!

 

Domenico Ruggiero © Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.