WISE – ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO “AMORE E PSICHE”

Venerdì 1 giugno 2018. Esce oggi venerdì 1 giugno – nei digital store e sulle piattaforme streaming – “Amore e Psiche”, il nuovo singolo di Wise, il giovane artista romano, che torna sulle scene musicali dopo il singolo “Aria Nuova”, uscito nel maggio 2017.

“Amore e Psiche” è stato scritto dallo stesso Wise in collaborazione con Piero Paialunga e con la supervisione di Marco Canigiula. Il brano è prodotto daMarco Di Martino per Cantieri Sonori.

Dalla forte matrice rap, “Il singolo descrive l’eterna battaglia tra razionalità e istinto che, tra mente e cuore, una costante che spesso ritroviamo in tutte le storie d’amore e che riprende proprio l’antica leggenda di Amore e Psiche a cui si fa riferimento nel titolo” con lo stile unico e appassionato che contraddistingue Wise.“Amore e Psiche nasce da una storia d’amore finita che ormai lascia spazio soltanto ai ricordi, dal momento in cui forse ci rendiamo conto di aver idealizzato la persona di cui ci siamo innamorati”.

Il singolo è accompagnato da un nuovo video, scritto da Wise e Alessandro Sabeone, in cui ogni scena è seguita dalla telecamera di Sabeone. Il DOP è a cura di Andrea Pietro, mentre la fotografia di scena è curata da Alex Emma. Il videoclip, prodotto da Neverland Production, vede la speciale partecipazione diMarco Nocerino e Federica Lucaferri giovane attrice del cast “Poveri ma Ricchissimi” e protagonista di altri celebri video musicali.  Wise inoltre tornerà sul palco in versione live come ospite dei due concerti del rapper Lortex, il 9 giugno a Napoli al Music Melody Club e il 10 giugno a Romaallo ZooBar.

 

© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.