BECK’S PROMOUVE IL GLOBAL BEER RESPONSIBLE DAY

global-beer-responsible-day-800x40TRAINING PER BERE RESPONSABILMENTE E STREET ART CON GRAFFITI GREEN. Venerdì 18 settembre 2015, la data scelta da Beck’s per il Global Beer Responsible Day, una giornata interamente dedicata al consumo responsabile di alcool.

In tutto il mondo sarà promosso il concetto di “bere responsabilmente”, conoscendo ciò che si beve e come berlo. E’ una questione di come bevi e non di quanto bevi. Il consumo responsabile nasce dalla consapevolezza di chi ti serve da bere: tra lemission più importanti del Global Beer Responsible Day c’è un programma ditraining per i bartender, concepito per preparare al meglio i professionisti a gestire ogni situazione e conoscere il pubblico.

Non si tratta, però, solo di responsabilità sociale ma anche di dare un contributo alla salvaguardia dell’ambiente – con un consumo consapevole si possono limitare gli impatti dannosi sulla Natura – e alla comunità in cui si è attivi.  Il Global Beer Responsible Day vuole gettare le basi per un consumo di alcool consapevole a lungo termine perché bere responsabilmente migliora la qualità della nostra vita ed il rapporto con gli altri.

Milano sarà in prima fila nella diffusione della filosofia del Bevi responsabilmente. Venerdì 18 settembre a partire dalle ore 15.30, in quattro zone della città – Navigli, Arco della Pace, Corso Como, Colonne di San Lorenzo – sarà possibile vivere a pieno il Global Beer Responsible Day, con una serie di appuntamenti e attività:

–        dalla street art di Jungle con 50 green graffiti sparsi per le diverse zone della città coinvolte, realizzati con sola acqua e che non rilasciano additivi di alcun tipo

–        corsi per bartender responsabili

–        attività di  informazione al pubblico e tante sorprese

Per concludere il Global Beer Responsible Day, l’appuntamento è allo Zog (Ripa di Porta Ticinese, 37 – Navigli) per un aperitivo Zero Alcool con Beck’s Blu alle ore 19.30.

E tu, bevi responsabilmente?

Beck’s, insieme ad ABInBev, è promotore del Global Beer Responsible Day. Le attività che si svolgeranno a Milano sono organizzate da Punk for Business.

 Backstage Press © Copyright 2013-15. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.