CO’SANG, SOLDOUT IN 15 MINUTI

In meno di 15 minuti i CO’SANG fanno il tutto esaurito. Il 17 settembre 2024 sarà un giorno che 24mila persone arrivate da tutta Italia a Napoli dimenticheranno difficilmente. La piazza che ospita gli 8 re di Napoli è pronta ad accogliere Luchè e Ntò per il loro primo live dopo 12 anni, il tutto accadrà come solo ai grandi re è dovuto.

Un evento leggendario che non poteva accontentare tutti con un solo appuntamento e, a grande richiesta dei fan, i due pesi massimi del rap italiano annunciano subito un’altra data, il 18 settembre sempre a Piazza del Plebiscito.

Luchè e Ntò sono pronti a riabbracciare il loro pubblico dove tutto è iniziato, nella loro casa, tra la loro gente. L’annuncio è arrivato solo ieri con un corto (https://www.instagram.com/p/C6dw5NGs1Aj/), che porta in tutto e per tutto la firma del duo di Marianella, raccontando la storia di quello che succedeva “Int’o Rione” e che accade oggi, con il  modo unico di rappresentare la realtà che fin da subito li ha fatti entrare nell’Olimpo del rap italiano.

I CO’SANG, da sempre legati alle proprie radici, sono stati i primi rapper partenopei a valicare i confini di Napoli per arrivare, grazie alla loro incontestabile realness, a tutta l’Italia. Nulla è riuscito a fermarli, neanche le barre in napoletano hanno bloccato l’ascesa inarrestabile del duo di Marianella a livello nazionale, tutto senza mai snaturarsi e conquistando un pubblico sempre più ampio, che da più di 10 anni non vede l’ora di poterli vedere di nuovo insieme.

Anna Di Gennaro © copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.