Michael è ancora vivo? Rimarrà intrappolato nel regno dei morti? Sono solo due delle tante domande che si pongono i fan di Fuga dalla Morte, l’originale webserie italiana – ideata, girata e interpretata dal pesarese Michael Righini – che in due mesi ha totalizzato migliaia di visualizzazioni su YouTube.
Per dare una risposta a queste e tante altre domande e per celebrare il successo della serie, domenica 1° dicembre Michael Righini e l’intero cast di Fuga dalla Morte incontreranno tutti i fan della webserie in occasione di una speciale maratona ad ingresso gratuito presso il cinema Astra di Pesaro (via Rossini, 82), che prenderà il via alle ore 16.00.
Sarà l’occasione per rivedere i sei episodi di Fuga dalla Morte finora pubblicati e assistere alla proiezione in anteprima esclusiva dell’atteso finale di stagione (on line a partire da venerdì 6 dicembre). I biglietti per l’esclusivo evento potranno essere ritirati la stessa domenica alle ore 14.00, presso il botteghino.
In sala, oltre al cast della serie, ci saranno anche alcuni ospiti speciali: Franco Trentalance, Matteo Bruno(Cane Secco), gli Hmatt e Claire, che proporrà dal vivo Don’t You, il brano colonna sonora della serie.
Per maggiori informazioni, e per rivedere tutti gli episodi della serie, è possibile collegarsi al sitowww.fugadallamorte.com o visitare la pagina YouTube di Michael Righini (facebook.com/MichaelRighini).
Eleonora Simonetti for Backstage Press © Copyright 2013. All Rights Reserved.