È una calda stagione ricca d’impegni e soddisfazioni per MOLLA (al secolo Luca Giura): mentre il cantautore pugliese continua il suo tour promozionale in giro per l’Italia, il brano “Lì” – singolo tratto dal disco “365” (Auand Records / Goodfellas e Believe / prodotto con il supporto di Puglia Sounds) – approda nelle radio italiane dal 12 luglio. La canzone è già in rotazione su Radio Rai Isoradio, una di quelle radio importanti che “suona ancora Baglioni” (cit.), per essere in finale nella sezione “Nuove Proposte” alla XXI edizione del Premio Lunezia, prestigioso appuntamento culturale dedicato al valore musicale e letterario delle canzoni italiane, dal 22 al 24 luglio a Marina di Carrara (Ms).
Non è la prima volta che Molla, grazie al suo talento cantautorale, attira l’attenzione della critica musicale, ottenendo anche importanti riconoscimenti: nel 2015, infatti, ha trionfato con il brano “Eppure Sento” (anch’esso presente nel disco “365”) alla VIII edizione del Premio Anacapri Bruno Lauzi per la Canzone d’Autore, sorprendendo tutti pure per l’intensa interpretazione de “L’ufficio in riva al mare”, intramontabile successo di Lauzi.
“Lì descrive quello che sono diventato, dove tutto intorno a me cambia sempre, ogni giorno, ma io resto sempre lo stesso di sempre con qualche livido in più, che nonostante il dolore e il brutto colore blu, serve a farmi essere quello che sono oggi. È un urlo liberatorio per dire “io continuo ad essere quello che sono ” con la voglia di provarci sempre”. (Molla).
© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved