Il Mulino della Signora nella squadra di Casa Sanremo 2024

Il team qualificato de Il Mulino della Signora dirigerà l’esclusiva area food del Roof di Casa Sanremo 2024. L’area hospitality del Festival della Canzone italiana si affida alla tradizione della cucina irpina di qualità 

Anche quest’ anno Il Mulino della Signora sarà protagonista della squadra di Casa Sanremo. L’area hospitality del Festival della Canzone italiana punta sulla valorizzazione dei Territori.

Il Mulino della Signora non è solo un’eccellenza del Territorio irpino, ma una solida realtà imprenditoriale dal sapore nazionale ed internazionale.

Il rinomato luxury country house di Sturno (AV) è noto per la qualità dei prodotti utilizzati e per la cura dei dettagli: il giusto mix tra tradizione ed innovazione.

Fondamentali le doti manageriali del titolare, il dottor Gianfranco Testa,  affiancato dalla sua squadra storica e, in particolare, dall’apprezzatissimo Maître,  Lucio Cammisa, e dalla bravissima ChefMaria Carmela Tarantino. “Siamo onorati della riconfermata stima da parte del Presidente Vincenzo Russolillo – sottolinea Gianfranco Testa – Il Festival di Sanremo è forse l’unico Evento in Italia attualmente capace di catalizzare davvero l’attenzione mediatica e quella social insieme. Essere protagonisti di un progetto unico ed inimitabile come quello di Casa Sanremo ci carica di entusiasmo e di responsabilità. Ogni anno ci prepariamo a questa esperienza con la voglia di mostrare il meglio della nostra offerta, dando voce alle eccellenze del Territorio irpino. A gestire la Sala, confermatissimo il Maître Lucio Cammisa; ad occuparsi della Cucina, la Chef Maria Carmela Tarantino, coadiuvata dal nostro team.”

Vincenzo Russolillo © copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.