In memoria di Simonetta Lamberti

 

Nella splendida cornice del Complesso monumentale di S. Giovanni a Cava de’Tirreni, lunedì 29 maggio calle 19 ci sarà un momento molto intenso in memoria di Simonetta Lamberti a 41 anni dal terribile agguato a suo padre, il magistrato Alfonso lamberti in cui perse la vita la bambina.


 


Sarà presente, alla manifestazione intitolata “Ciao sono Simona, una nuvola che si perde nel cielo”, la mamma, Angela Procaccini, dirigente del Nuovo Bianchi di Napoli che dopo quel fatto drammatico che ha sconvolto la sua vita e quella della sua famiglia, ogni giorno continua il suo impegno in favore di tanti adolescenti, specialmente quelli più difficili.

Questo evento, organizzato dall’associazione Panacea, con il presidente Alessandro Memoli, si apre con i saluti istituzionali del sindaco di Cava de’ Tirreni Dott.Vincenzo Servalli e vedrà tra i relatori l’avv. Pasquale Zambrano, presidente dell’Associazione I briganti dell’orco, il giornalista Dott. Stefano Pignataro, l’avv. penalista Marco Salerno e la figlia di Marcello Torre, Dott.ssa Annamaria Torre referente di Libera memoria di Salerno. Conduce e modera l’evento Leonarda Scrocco Presidente di UCID Cava-Costa d’Amalfi.

Comments are closed.