“Oh madonna” è l’album d’esordio di KETAMA 126, disponibile per Asian Fake dal 6 giugno su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming e da oggi su iTunes e tutti gli store digitali distribuito da Believe.
“Lacoste” feat. Pretty Solero è il nuovo video estratto, un brano trap in pieno stile Love Gang – CXXVI omaggio al celebre brand francese famoso in tutto il mondo per le sue polo. La canzone vede la collaborazione di Pretty Solero anche lui membro della gang con il quale KETAMA126 condivide la passione per i coccodrilli. Il VIDEO è stato girato a Berlino nel suggestivo Treptower Park e affidato alla regia di Theodor Guelat. KETAMA126 è un rapper e produttore romano membro della nuova crew protagonista della nuova scena rap della capitale, la Love Gang – CXXVI, il cui nome deriva dai centoventisei gradini della scalinata del Tamburino tra Trastevere e Monteverde, punto di ritrovo dei suoi membri.
“Oh madonna” è un album che, strizzando l’occhio alla trap e svincolandosi dai classici stilemi autocelebrativi dell’Hip Hop, è caratterizzato da un flow quasi ipnotico dai testi autoironici e critici verso la contemporaneità. Attraverso momenti riflessivi e parentesi più street viene descritto l’immaginario di KETAMA126, fatto di una Roma vissuta all’eccesso tra sanpietrini e amicizie sbagliate. Le strumentali sono state prodotte da Drone, Nino B, Carl Brave, G. Ferrari e dallo stesso KETAMA126 sotto lo pseudonimo di Tama. Il disco, come il numero che identifica il rione di provenienza dell’artista, Trastevere, contiene tredici tracce. Per le collaborazioni l’artista romano sha scelto esclusivamente altri elementi che fanno parte del suo stesso collettivo, la Love Gang CXXVI: Carl Brave nella traccia “Canadair”, Franco126 in “Tristi” e Pretty Solero in “Lacoste”.
© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved