Ritorna in Europa dopo 6 anni.
Arriva Nainggolan, dalla Roma.
In difesa arrivano De Vrij con gli esterni Asamoah e Vrsaljko
In attacco con Politano e Keita Baldé arriva Martìnez.
Inizia questo campionato con 2 sconfitte. Invece in Europa, ci sono le vittorie contro Tottenham e PSV.
Che danno fiducia anche in campionato.
Ad ottobre Steven Zhang prende il posto di Erick Thohir alla guida del club, è il nuovo presidente.
A novembre, vince col Frosinone in Champions League non riesce a qualificarsi per gli ottavi,
Dopo l’eliminazione in Champions League, arriva Giuseppe Marotta nuovo amministratore delegato.
L’ Inter termina il girone d’andata alle spalle di Juventus e Napoli.
L’inizio del nuovo anno si rivela inaspettatamente difficile, con i nerazzurri capace di raccogliere sono un punto nelle prime tre giornate del girone di ritorno. In Coppa Italia, dopo aver superato il Benevento approda agli ottavi di finale
Alla flessione di rendimento, si aggiungono le gravi frizioni tra la società e Icardi, tant’è che in febbraio l’argentino si vede revocati i gradi di capitano in favore di Handanovič.
Lo sponsor tecnico per la stagione 2018-2019 è Nike, mentre gli sponsor ufficiali sono Pirelli e Driver
La terza divisa è concepita per essere un omaggio alla città di Milano: il colore scelto, il grigio, e il design richiamano il marmo utilizzato per costruire il Duomo mentre nella parte frontale della maglia spicca la croce di San Giorgio, con riprodotta al suo interno la mappa della città meneghina.
Il 3 febbraio 2019, nella gara contro il Bologna, i giocatori sono scesi in campo con i nomi in cinese stampati sul retro della casacca per celebrare il Capodanno cinese. In occasione del derby di Milano del 17 marzo, la Nike ha realizzato una maglia speciale per celebrare i 20 anni della partnership con l’Inter: la casacca è un collage dei dieci pattern più iconici dell’ultimo ventennio, cinque sul fronte e cinque sul retro; la maglia è disponibile in edizione limitata a 1908 pezzi, richiamando l’anno di fondazione del club.
Lorenzo Piras