Esauriti,in meno di 10 minuti, gli esclusivi biglietti per l’attesissima FINALE MONDIALE del RED BULL BC ONE, la più importante competizione di breakdance uno contro uno, che si disputerà per la prima volta in Italia, il 14 novembre a Roma.
Ma non disperate, l’evento sarà trasmesso in live streaming, con commento in italiano, al sito www.redbullbcone.com.
Da giovedì 12 novembre fino all’afterparty del sabato notte a Roma sarà, inoltre, possibile respirare l’atmosfera della breakdance nel Red Bull BC One HUB allestito nelle sale di Spazio 900 (Piazza Guglielmo Marconi, 26/B), un luogo di ritrovo gratuito ed aperto al pubblico con eventi, mostre, spettacoli, contest, DJ set e workshop e dove, il 14 sera, verrà proiettato su Maxi schermo il live streaming dell’evento.
Questo il link per visualizzare e scaricare il video teaser: https://bulldrive.redbull.com/dl/NJlCvv91MV
A questo link è possibile scaricare le foto in allegato in alta risoluzione: https://www.redbullcontentpool.com/content/international/products/perm/AP-1K5F8BA3N2111
Per maggiori informazioni consultare www.redbull.com/redbull-bc-one o il sito internet www.redbull.com, il più grande network online che raccoglie B-Boy e fan di tutto il mondo. È inoltre disponibile la community Facebook della scena che vanta oltre un milione e mezzo di fan.
Backstage Press © Copyright 2013-15. All Rights Reserved