67 Festival di Sanremo. Si Parte! Ed e’ subito Tiziano Ferro

Ph: Alessandro Tocco

La sessantasettesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo entra subito nel vivo con il super ospite italiano Tiziano Ferro.

Un emozionatissimo Tiziano Ferro è accolto dall’immenso palco del Teatro Ariston, completamente buio, accompagnato poi da fasci di luce guadagna la scena spingendosi fino alla platea.

Tiziano regala al pubblico dell’Ariston ed agli spettatori che seguono il festival da casa una particolarisisma versione di “mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco in occasione del cinquantennale dalla sua tragica scomparsa.

Dopo l’esibizione di Tiziano Ferro, buio totale e spazio ai colori ed alla musica dell’orchestra che sulle note vedrai vedrai, ancora di Tenco.

Ph: Alessandro Tocco

“L’emozione è stata solo mia, non avrei mai avuto la possibilità di cantare Tenco se non grazie a te”, dice a Carlo Conti. “Mi sono permesso di farlo, bisogna avere un po’ la faccia tosta. L’ho fatto con amore. Un regalo a me stesso e spero a chi ama Tenco, perchè non si può dimenticare quello che è successo”.

Tiziano Ferro si è poi esibito in uno dei suoi ultimi successi “Potremmo ritornare” e ha cantato con Carmen Consoli il brano ‘Il conforto”. “Vorrei fare un disco con Carmen, se lei me lo fa fare”, ha detto. Lei, pronta, ha risposto: “Se si comporta bene…”.

 

© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.