Da oggi, giovedì 30 gennaio, è online il video di “VIAGGIO FAMELICO”, il nuovo singolo della band toscana elettro-rock-rap TAURINA BROS, contenuto nell’album d’esordio omonimo. Il brano, attualmente in rotazione radiofonica, è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download.
Il video in animazione di “VIAGGIO FAMELICO” è stato realizzato dal cartoonist Hermes Mangialardo e prodotto dallo studio di grafica Plasmedia. Il protagonista del video è un uomo bendato che, correndo a bordo della sua macchina Thunderbird per le strade di una metropoli, si trasforma in un giustiziere spietato investendo un uomo d’affari, un’attrice ed un criminale, metafora, per i Taurina Bros, della corruzione del mondo e della società moderna.
«Viaggio Famelico è una metafora della frenesia della vita – raccontano i Taurina Bros – gli eventi folgorano come luci accecanti in un tunnel completamente buio. Non bisogna sbandare o essere titubanti, ma riconoscere il pericolo e schiacciarlo prima che abbia la meglio».
L’album “Viaggio Famelico” raccoglie 10 brani dalle sonorità rap e dubstep con contaminazioni rock, elettro, dance e pop.
I TAURINA BROS nascono dall’unione del duo hip hop italiano Fratelli Taurina, fondato nel 2007 da Darius (Dario Genovesi) e Scanderbraus (Lorenzo Maggiani), già conosciuti nella scena rap-hip hop toscana, con MaT (Matteo Ratti), ex voce della electro-rock band Metzcal.
Alfonso Papa for Backstage Press © Copyright 2013-14. All Rights Reserved.