Dopo il Concerto per gli Auguri di Natale organizzato dalla Procura della Repubblica di Salerno, che si è tenuto ieri sera, mercoledì 16 dicembre, nella Sala Truffaut della Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana, in collaborazione – tra gli altri – con il Giffoni Experience, sabato 19 dicembre il Gff organizzerà un altro appuntamento di beneficenza.
L’iniziativa, fortemente voluta dal Giffoni Experience, dall’Associazione Aura e da Genea Antichità, si terrà sabato19 dicembre alle ore 17, nella Cittadella del Cinema (via Aldo Moro, 4) di Giffoni Valle Piana.
Saranno messi all’asta oggetti di antiquariato (Arredi, Bronzi e Ceramiche, Dipinti antichi, del XVII e del XX secolo) e l’utile ricavato sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Banditore Genè Andria, Presidente Onorario del Giffoni Experience.
Aura’s Charity è l’espressione sociale del Giffoni Experience. Nella sua storia decennale, tanti i prestigiosi progetti realizzati e le collaborazione instaurate, primo tra tutte proprio quella con l’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Nel corso di tutti questi anni, Aura, presieduta da Alfonsina Novellino, è divenuta il punto di riferimento di strutture mediche e organizzazioni sanitarie regionali e nazionali. Tantissime attività messe in campo da Aura, come la maratona tv Telethon, la pubblicazione di volumi tematici a firma di personalità di spicco del mondo medico, artistico, culturale, politico italiano, le campagne di sensibilizzazione rivolte ai più deboli, le giornate di studio e i raffinati spettacoli con il Teatro San Carlo di Napoli.
© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved