ELEFANTI – 21 maggio- Joe Koala

ELEFANTI-150316Il 21 maggio ELEFANTI, progetto nato dall’incontro di Francesco “Shamble” Arciprete e Matteo “Teo” Belloli, saranno dal vivo al JOE KOALA di Bergamo per presentare in anteprima il loro primo lavoro in studio: “NOI SIAMO ELEFANTI”. Il duo bergamasco ha scelto di giocare in casa per suonare dal vivo i brani che segnano il loro debutto sulle scene musicali.

Shamble e Teo proporranno sul palco del JOE KOALA tutte le canzoni dell’album, compreso il loro singolo,“Nel vortice (Non è facile)”, pubblicato a marzo. Un live ad altissimo tasso di rock ‘n’ roll, dove i due musicisti daranno prova del loro talento.

“Nel Vortice (Non è facile)” è una canzone dalle sonorità potenti e dalle atmosfere spiccatamente internazionali. Chitarra, basso e batteria si fondono perfettamente creando universi che si estendono tra l’estasi e il terreno. Decisamente rock, il pezzo è il preludio al primo lavoro in studio del duo bergamasco, che sarà disponibile a brevissimo e che è stato prodotto da Francesco “James” Dini (The Last Fight, James and The Butcher) e Teo Cremaschi presso il1901. Studio. Il brano è accompagnato da un bellissimo videoclip, girato in un’area industriale ai margini di Bergamo, città dov’è iniziato il percorso artistico dei due musicisti. La clip è diretta da Ivica Caglioni (https://www.youtube.com/watch?v=vi7rGHofz3k)

Un assaggio in attesa della pubblicazione dei nuovi pezzi. Ad aprire il concerto i Seraphins. Dopo alcuni mesi di lavoro in studio per le registrazioni del secondo album, i Seraphins sono finalmente pronti a suonare in anteprima assoluta i nuovi brani, oltre alle canzoni di Colorful, disco  che ha fatto conoscere la band in Italia e all’estero negli ultimi due anni. L’inizio dei live è previsto per le ore 22.30.

© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.