Da oggi 17 giugno, è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming Vero, il nuovo singolo crossover di Marian Georgiou.
Impreziosita dalla featuring del tenore statunitense Josh Page del trio “Forte”, già vincitore negli USA dell’ottava edizione di “America’s Got Talent”, la canzone è stata incisa da Marian in tre versioni: quella italiana con le parole di Pietro Cremonesi già autore di grandi successi della Pausini, l’inglese con il testo di Vicky Gerothodorou e quella greca scritta dalla stessa Georgiou che è autrice anche della musica.
Vero, che combina armonicamente la chiave interpretativa pop della Georgiou con quella classica di Page, è una canzone romantica ispirata ad un amore idealizzato, capace di superare distanze e confini come valore universale. Il singolo, prodotto dalla MLK in Grecia, è distribuito in Italia dalla Maqueta Records.
Marian Georgiou, poliedrica cantautrice greca-cipriota, canta in greco, italiano, inglese e spagnolo. Marian debutta nei primi anni 2000 con la versione dance di una canzone popolare greca che la proietta ai vertici delle classifiche ufficiali greche e balcaniche portandole grande notorietà anche televisiva. Marian in seguito sfiora la partecipazione all’Eurovision Song Contest e collabora con vari artisti internazionali tra i quali figura anche l’autore Roberto Casalino con la versione inglese del suo famoso successo “Novembre” interpretato in Italia da Giusy Ferreri.
© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved