Milano, 12 luglio 2016 – Mancano poche ore all’uscita dell’album di debutto di LUCA CHIKOVANI “START”, disponibile nei negozi tradizionali e in digitale da venerdì 15 luglio, ma il giovane cantautore lancia già il suo secondo video di “NEW GENERATION KIDS”, il primo singolo inedito che rappresenta a pieno l’animo di Luca e della sua generazione e che arriva dopo il successo del video di “Love Yourself”, la hit mondiale di Justin Bieber, interpretata in chiave personale da Luca e che ha raggiunto oltre 247 mila views in pochi giorni https://youtu.be/wyy2x8EkFDA
“Quando scrivo una canzone mi piace sempre immaginare anche il video. Così è successo per New Generation Kids: una grande festa in casa, con tanti amici e i genitori fuori per il weekend.”
Il video prodotto da HubNormal, brand operativo della factory Show Reel. è stato creato sotto l’attenta regia di Felipe Conceicao.
Per festeggiare l’uscita del suo primo album e salutare tutti i fan che lo seguono sui suoi canali digitali, LUCA CHIKOVANI girerà l’Italia per un instore tour che toccherà le principali città del nostro paese.
La prima tappa sarà alla Mondadori di MILANO (Piazza Duomo) proprio il giorno della pubblicazione del disco e oltre al firma copie ci sarà un esclusivo Release Party con tanti ospiti (per informazionihttps://twitter.com/lucaChikovani).
Questo il calendario completo instore tour:
15 luglio
MILANO ore 16.00 Mondadori (Piazza Duomo)
16 luglio
ROMA ore 14:30 Discoteca Laziale (Via Giolitti 263)
17 luglio
FIRENZE ore 12:00 Galleria del Disco (Stazione SMN)
BOLOGNA ore15:00Mondadori (Via Massimo D’Azeglio 34)
MODENA ore 18:00 MediaWorld C.C. Grandemilia
18 luglio
NAPOLI ore 14:30 Mondadori (Piazza Vanvitelli 10)
NOLA ore 18:30 Mondadori C.C. Vulcano Buono
19 luglio
PADOVA ore 14:30 Mondadori (Piazza dell’Insurrezione 28)
MESTRE ore 18:00 Mondadori C.C. Nave De Vero
Preordinando il disco su iTunes sarà possibile ricevere subito 3 brani: “NEW GENERATION KIDS” (Teaser:http://www.youtube.com/watch?v=2lvZ4JyYD1Y ), “ON MY OWN” (altro inedito del disco) e la cover di Justin Bieber “LOVE YOURSELF” il cui videoclip ha raggiunto in pochi giorni quota 247.319 visualizzazioni (https://youtu.be/wyy2x8EkFDA).
Giovane artista georgiano ma romano d’adozione, LUCA CHIKOVANI fa parte di una nuova generazione di cantautori che grazie alle nuove piattaforme digitali sono riuscite a far ascoltare la propria musica e far arrivare la propria voce senza seguire le tradizionali strade della discografia.
“START” segna un vero e proprio inizio per Luca, la realizzazione di un sogno che lo ha portato a una crescita artistica, arrivando a creare degli inediti a cui ha lavorato per molto tempo.
Luca Chikovani è conosciuto dalla community come autore dei video cover italiani più seguiti e con questo progetto musicale – per la prima volta – darà voce a brani inediti scritti e interpretati da lui.
© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved