“Realtà Aumentata”è il nuovo album di MISTAMAN disponibile da oggi venerdì 4 novembre per Unlimited Struggle Records su tutti i maggiori store digitali e in tutti i negozi di dischi distribuito da Believe Digital. I primi due video estratti sono “Indelebile” e “Non c’è domani”.
MISTAMAN dal 1° dicembre sarà in TOUR in tutta Italia accompagnato da Roc Beats a.k.a. Dj Shocca ai piatti e da Frank Siciliano al secondo microfono, un live esplosivo in cuoi proporrà i nuovi brani di “Realtà Aumentata” oltre che tutti i grandi classici della sua carriera che fanno ormai parte a pieno titolo della storia dell’Hip Hop tricolore.
Ecco le prime date confermate del “Realtà Aumentata TOUR” (calendario in continuo aggiornamento):
01.12 – Retronoveau – MESSINA – info: http://bit.ly/2fI7IMg
02.12 – Zsa Zsa Mon Amour – PALERMO – info: http://bit.ly/2f3hO8Y
07.12 – Serraglio – Unlimited Struggle City Party – MILANO – info: http://bit.ly/2glbzU2
09.12 – Home Rock Bar – TREVISO – info: http://bit.ly/2fI6iRU
20.01 – Round Midnight – TRIESTE
03.02 – Spazio 211 – TORINO
10.02 – Geko Club – SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)
11.02 – Rework – PERUGIA
18.02 – Smart Lab – ROVERETO (TN)
04.03 – Laboratorio Crash – BOLOGNA
06.05 – Beat Cafè – SAN SALVO (CH)
BOOKING: Nausicaa Milella – nausicaa@unlimitedstruggle.com
MISTAMAN è tra i rapper più apprezzati e stimati della scena, un artista che negli anni ha conquistato un pubblico sempre più numeroso e affezionato, riuscendo a imporre il suo personalissimo linguaggio caratterizzato da incredibili giochi di parole che rendono i suoi testi quanto di più tecnico il rap italiano possa offrire. Con il nuovo album “Realtà Aumentata” è riuscito ancora una volta a rinnovarsi senza snaturare le proprie radici, coerente e fiero di continuare a scrivere una pagina importante di questo genere.
“Realtà Aumentata” è il disco più denso e importante della carriera di MISTAMAN, come sempre capace di unire il puro intrattenimento con un rap più adulto, attento alle nuove sonorità ma profondamento influenzato dalle atmosfere Golden Age con cui ha iniziato ad amare l’Hip Hop. MISTAMAN non ha mai scritto con così tanta consapevolezza dei propri mezzi, districandosi senza sovrastrutture tra frasi ad effetto e concetti complessi, con uno sguardo così lucido da proiettare l’immaginario dell’ascoltatore in una vera e propria “Realtà Aumentata”.
© Copyright Backstage Press. All Rights Reserved