THE STROKES – È USCITO IL NUOVO SINGOLO “FALLING OUT OF LOVE”

ESTRATTO DALL’ALBUM IN USCITA IL 26 GIUGNOREALITY AWAITS

È uscito a sorpresa “FALLING OUT OF LOVE, il nuovo singolo di THE STROKES estratto dal loro settimo album di inediti “REALITY AWAITS” (Sony Music / Cult Records / RCA Records), in uscita il 26 giugno.

L’album sarà disponibile nelle versioni digitale, CD, LP nero, LP Black Ice Glitter (Esclusiva Discoteca Laziale), LP Metallic Gold (Esclusiva IBS/Feltrinelli).

“Reality Awaits”, in cui sarà contenuto anche il primo singolo estratto “Going Shopping”, è stato registrato in Costa Rica con il produttore Rick Rubin e poi terminato in giro per il mondo, e segna il ritorno della band con nuova musica, sei anni dopo l’album del 2020 “The New Abnormal”, a cui seguirà un intenso tour mondiale.

The Strokes, dopo il Coachella, si esibiranno infatti in alcuni dei principali festival in giro per il mondo e saranno headliner al Bonnaroo, Outside Lands, Summer Sonic 2026 in Giappone e molti altri.

The Strokes sono una delle band più influenti degli inizi del 21esimo secolo, tanto che dal 2001, data del loro debutto, la loro discografia è stata in grado di ridefinire il suono di un’intera generazione.