ZIBBA E ALMALIBRE LIVE IL 5 SETTEMBRE A VARAZZE (SV): SPECIAL GUEST ALEX BRITTI – OPENING ACT MARIE AND THE SUN

http---www.rockol.it-img-foto-upload-Gli amici se ne vanno @ Premio Bindi 5 luglio 2015-058Un incontro particolare tra Zibba E Almalibre e Alex Britti presso il Molo Marinai D’Italia di Varazze (SV) alle ore 21.00 (ingresso gratuito).  Nel pomeriggio si terrà il Primo Raduno del FanClub “Animelibere”.

Dopo la fantastica esperienza dell’anno scorso, abbiamo deciso di ripetere il party di chiusura delle date estive di Zibba E Almalibre. Sarà il 5 settembre e questa volta come cornice dell’evento abbiamo scelto il Molo del surf di Varazze, quale posto più bello?
Zibba E Almalibre proporranno un live in perfetto equilibrio tra i brani del nuovo disco MUOVITI SVELTO (uscito il 31 marzo 2015) e i pezzi classici del loro repertorio. Accoglieranno inoltre, sul palco con loro, un ospite d’eccezione: ALEX BRITTI.
Ad aprire la serata i giovani e promettenti Marie and the Sun.
Il tutto realizzato, come sempre, da e con il Comune Di Varazze, che ci ha dato l’opportunità di scegliere una location perfetta.
Nel pomeriggio dello stesso giorno gli iscritti al FanClub “Animelibere”, potranno partecipare al Primo Raduno Ufficiale. Per partecipare è necessario iscriversi su http://www.fanclub.zibba.it

Ad ottobre uscirà il nuovo singolo di Zibba e Almalibre “Farsi Male”, interpretato nel disco “Muoviti Svelto” insieme a Niccolò Fabi.

Lo stesso Fabi è anche uno dei protagonisti della rassegna estiva #MARINADIVARAZZEFEST, che vede la direzione artistica curata da Zibba, e si esibirà il 12 settembre in Marina di Varazze.

«La musica è davvero la mia vita, e come la vita chiede sincerità. Di essere autentici, come davanti allo specchio – racconta Zibba a proposito dell’album “Muoviti svelto” – Quindi meglio aprirsi e sentirsi comodi nella propria parte. Perché quello che siamo sul palco possa assomigliare il più possibile a quello che siamo nel quotidiano. Chi ci segue ci mette tanta anima quanta noi ne mettiamo in quello che scriviamo, e un pubblico così si merita il meglio. Nella musica e nelle intenzioni. Nell’abito, nello scambio, nelle parole.

Questo disco è l’immagine nitida di un momento, di un anno passato in viaggio tra grandi soddisfazioni e una fortissima energia a mandare avanti tutto.E #muovitisvelto è un consiglio che do per primo a me stesso, per ricordami che il tempo è davvero l’unica cosa che abbiamo e che vale la pena spenderlo per cose belle, positive e che parlino davvero la nostra lingua».

 Backstage Press © Copyright 2013-15. All Rights Reserved

Comments are closed.