Inedito show di Daniele Silvestri, Massimiliano Bruno e Valerio Aprea.
È un piazzale gremito quello che attende l’inizio del secondo appuntamento di “SETTEMBRE AL BORGO 43 – Face to Fest 2013”. Protagonista assoluto un grande “amico” della storica Rassegna: Daniele Silvestri, che quest’anno porterà sul palco dell’incantevole Teatro della Torre uno spettacolo inedito, a metà strada tra musica e teatro, racconto ed azione, scrittura ed improvvisazione.
Come nella migliore delle tradizioni, il cantautore romano torna a Casertavecchia con un progetto nuovo, affidato ad un particolare quartetto, composto da: Josè Ramon Caraballo alle percussioni e alla tromba, Rodrigo d’Erasmo al violino, Guglielmo Gagliano al violoncello e lo stesso Daniele Silvestri alla chitarra e al pianoforte. Ma, sul palco con lui, ci saranno anche due attori di grande esperienza ed indiscusso talento: Massimiliano Bruno, che è anche un autore e un regista affermato, e Valerio Aprea, che vanta una lunga carriera teatrale e significative interpretazioni sul piccolo e grande schermo.
Nell’affascinante arena del Borgo medievale l’imprevedibile “show” di Daniele Silvestri promette di regalare ai presenti la magia di un evento unico e indimenticabile. Così come accadde nel lontano 2005, quando il cantautore romano venne per la volta a Casertavecchia e con Rolando Ravello, attore di teatro e volto noto del piccolo schermo, propose la storia di Agostino, che negli anni successivi diventò un film di successo, “Tutti contro tutti”. E come successe anche nel 2011, quando dall’incontro con Pino Marino nacque un tour teatrale, “E l’inizio arrivò in coda”, che riscosse grande successo.