Il Progetto del Vesuviolo e lo Chef Antonio Paolino

Antonio Paolino è uno chef angrese.
È il volto noto di diversi programmi televisivi, quali Casa Alice, Attenti al cuoco, Sereno Variabile, I piatti vostri e Detto Fatto. Ospite di Edijay, il canale tv di Magazine Pragma.
Dopo gli studi all’istituto alberghiero, Paolino si è laureato in tecnologie alimentari e successivamente è diventato docente presso il Campus Etoile Academy di Tuscania. Nonostante la notorietà, ha conservato una grandissima umiltà.

Il progetto del vesuviolo è stato condiviso dall’ISIS “G. Fortunato” per potenziare ancor di più i livelli di eccellenza didattica offerti ordinariamente agli studenti, per provocare un incontro tra Scuola e mondo delle professioni della ristorazione. Un impegno per cercare di capire ancor meglio e conseguentemente far capire agli allievi cosa possono attendersi da un mercato del lavoro che, ai livelli alti cui aspirano, è fortemente competitivo.
Una valida opportunità per ampliare il patrimonio di conoscenze e competenze di giovani generazioni in un settore disciplinare tra i più ricchi, creativi, motivanti.
Una risposta alla domanda di professionalità qualificate e altissima.

Vincenzo Russolillo © copyright Backstage Press. All Rights Reserved

Print Friendly, PDF & Email

Comments are closed.