Sono quasi esauriti i tagliandi per i 7 concerti che Vasco terrà quest’estate: 7 concerti, 7 giorni.. praticamente una settimana di festa con Vasco!
Torino 4 – Bologna 3: È record per entrambe le città: Torino, una delle primissime, insieme a Milano, ad avere accolto Vasco con amore, e Bologna, una delle ultime capitali espugnate dal Komandante. Nessun artista prima d’ora aveva mai tenuto così tanti concerti negli stadi di queste due città.
Certamente il popolo di Vasco vorrebbe vederlo anche in molte altre città, da Milano a Roma, da Napoli a Palermo. Per quest’anno però dovrà “accontentarsi” delle 7 date a Torino e Bologna, in un’estate con un calendario fittissimo di concerti in tutta la penisola. Ma Vasco renderà unico e spettacolare ognuno di questi sette concerti, perché nessuno come lui sa trasformare un concerto in una vera e propria festa; il Re degli stadi ne ha girati di stadi, in Italia li ha “battezzati” quasi tutti, e dappertutto si sente a casa. Quindi per quest’anno godiamoci questi sette imperdibili eventi in due grandi capitali della musica dal vivo, godiamoci “L’uomo più semplice… L’uomo del sabato sera!”
Backstage Press © Copyright 2013. All Rights Reserved.